Votami

sito internet

martedì 1 gennaio 2013

L'anno che verrà......

E così siamo giunti alla fine di questo faticosissimo anno, un riepilogo è d'obbligo, vediamo un po' : sono aumentati i debiti della mia famiglia,non avendo avuto molto lavoro,mio marito, siamo stati costretti a chiedere dei prestiti ,la famiglia mangia tutti i giorni e ci sono le spese fisse, luce gas trasporti più gli imprevisti; sono peggiorate le mie condizioni fisiche, non si torna più indietro dalle crisi ,le gambe se ne stanno andando e non è l'unica cosa . Ecco finisce un anno di merda ma come sarà quello che inizia?

L'incertezza politica dell'Italia non aiuta nella ripresa economica e quindi non c'è  sicurezza del lavoro dunque   economicamente la mia famiglia non ha la prospettiva di estinguere i suoi debiti, venderemo la casa, a luglio dopo che mio figlio piccolo avrà dato l'esame di stato, e ci trasferiremo in un'altra regione perché il Lazio ha tasse e costi di vita abbastanza alti.

Ho cominciato questo post che era il 2012  oggi è 1 gennaio 2013 le prospettive sono le stesse di ieri.
Ma nonostante tutto voglio sperare che da qui a luglio cambi qualcosa ,magari con le prossime elezioni ....chissà..... esce fuori un altro uomo come lui al posto di questi politici approfittatori, accattoni ,e ladri.


LE PAROLE DI UN GRANDE UOMO PRIMA CHE UN GRANDE PRESIDENTE

Nessun commento:

Posta un commento