Votami

sito internet

martedì 28 giugno 2011

Io non srivo questo "diario" perchè voglio commiserazione, IO VOGLIO  RISPETTO, voglio pur nel mio male mantenere la dignità di me stessa. Questa "crisi" è più violenta delle precedenti, più estesa nelle zone colpite,diciamo che eccezion fatta per la parola che ancora è fluida già la masticazione......siamo ormai alle pappette.La sigaretta ha quasi un gusto migliore vista la fatica che a volte faccio per portarla alla bocca :
ogni aspirata una boccata di vittoria- ancora ci riesco- Non è facile neppure scrivere ma devo, è necessario che qualcuno vi spieghi quantoc'è di poco dignitoso in una vita immobile e per di più con un cervello in grado sentire e vivere pienamente l'inutilità del suo corpo. E l'anima ? La mia anima ,signori,dove la mettete ? Sarà lacerata,straziata mille volte davanti agli occhi di chi mi ha amato e ho amato; dei miei figli che non riconosceranno in quel rudere in cui mi sto tramutando neppure le sembianze della loro mamma.
Riparmiate a me e a loro questa inutile ultima umiliazione, fatelo in nome di un DIO pietoso e non bigotto
che mi riconosca almeno dopo avermi condannato a una vita faticosa il diritto a una morte decorosa.

Nessun commento:

Posta un commento