Votami

sito internet

martedì 28 giugno 2011

Inizia una nuova giornata,si comincia con la prima umiliazione quotidiana: il clistere. L'espletamento delle funzioni fisiologiche è importante per il corpo umano,forse non vi siete mai soffermati a pensarci ma ci si sente veramente soddisfatti dopo una bella e sana "cacata"(uno stitico ve ne darà conferma);io però,pur avendone come tutti necessità, non ho la forza per farlo,non ho la spinta e devo dunque aiutarmi; mettersi una supposta o farsi un clistere non è cosa poi difficile se le mani ti supportano in modo adeguato ma le mie si muovono lentamente e sconnessamente quindi diventa tutto più difficile,più laborioso ,credo ch da oggi per ridurre il problema passerò a un dieta semi liquida. Io sono una persona ,non un oggetto da manipolare, per questo anche se con difficoltà preferisco aiutarmi da sola che entrare in ospedale,so farmi anche il catedere da sola, indispensabile necessità se non riesci a far pipi e ,recandoti alla  guardia medica alle 8 di un sabato mattina ti rispondono che fino alle 10 ti devi rivolgere al tuo medico o al pronto soccorso di un ospedale. Da casa mia all'ospedale più vicino ci sono circa 40 Km, con una vescica piena dalla notte non sarebbe stato un viaggio indolore. Se credete che dentro un ospedale avrete conforto alle vostre pene fisiche siate pronti a sopportare le umiliazioni psicologiche: primo non ti lamentare troppo perchè è ovvio che se sei ricoverato è perchè stai male,quando ci sarà tempo si occuperanno anche di te. Paziente, lo dice il termine stesso, devi essere paziente, non ti devi ribellare sei  un pezzo di carne inerme, non puoi avere dignità,bisogni, esigenze : non sei  più una persona lì sei solo IL PAZIENTE o meglio IL DEGENTE

Nessun commento:

Posta un commento