Votami

sito internet

lunedì 27 giugno 2011

Voglio l'eutanasia ,la possibilità di una morte dignitosa

Il tempo scorre con inesorabile lentezza,
la bestia avanza, morde il mio corpo rubandogli il movimento.
Il tempo è mio nemico non mi darà conforto.
Tormento all'anima il corpo che ti fugge,
un'anima che mai si vorrebbe piegare.
Ma la bestia avanza si è fatta più forte,
mi ruba il corpo ma non la coscienza.
Non mi darà morte pietosa,
come il più crudele sadico che mai mente possa concepire
mi terrà vigile ai suoi tormenti, mi farà sentire umiliata del mio corpo inutile.
Non può la mia anima sopportare di stare chiusa in un corpo immobile,
vuoto, alla mercé degli altri per curare le sue piaghe, con sonde o tubi per essere vivo.
Con che coraggio e in nome di quale Dio mi chiedete di arrivare a tanto?
Signori della stanza dei BOTTONI ,
non vi si chiede di macchiarvi la coscienza (sulla cui purezza ho grossi dubbi),
ma lasciate a noi la scelta,la possibilità di non vedere negli occhi di chi abbiamo tanto amato
il dolore e l'impotenza nel vederci in quello stato.
Signori della stanza dei BOTTONI,
voglio soltanto l'opportunità  di morire con un po' di dignità.
Io non posso,e sinceramente non voglio,andare oltr' Alpe per morire dolce,
son nata qui, in questa terra di contrasti, dove gli ideali sono solo parole,
la legge non così chiara e uguale per tutti,dove un moralismo falso fa cristiano.
Non vi chiedo ,signori , di decidere per me,
datemi solo la possibità di scegliere,quando verrà il momento,
comme lasciare questa vita mia.
Voglio la legge per l' EUTANASIA.
IO sono BELLATRIX e non mi sono arresa, non mi voglio arrendere,
ma vi trascinerò dentro la mia BELUA facendovi vivere con me la paura,il disgusto,
il tormento,dovrete ascoltare le urla di tutti i dannati di questo inferno,
perchè io ho ancora del tempo e voglio usarlo per tormentare voi,
in qualche modo arriverò alla stanza dei BOTTONI,
lì dove voi ignorate ogni diritto altrui a vostro vantaggio e  piacimento.
IO vi tormenterò ,vi darò la nausea

Nessun commento:

Posta un commento