Votami

sito internet

sabato 8 dicembre 2012

Liberi di twittare?

Su twitter, ieri sera c'è stata una discussione con un politico, il quale, se ho ben capito ha minacciato di portare in tribunale @ Crisi finanza e @ Lupi Anna, ora, dico,non siamo neanche più liberi di pensare e dire? Signori politici ci avete messo in mutande ma non è detto vi si debbo offrire il "culo" senza protestare. Vi sentite offesi se vi diamo dei "ladri"?  E allora noi che dovremmo dire? Ci avete chiamati "bamboccioni" "schizzinosi" "sfigati"(ecco forse sfigati lo siamo,perchè abbiamo voi a governarci)?

Ci state togliendo,piano piano,i DIRITTI sanciti nella costituzione(nel mentre ci mandate spoot "la più bella del mondo"). E dovremmo anche starcene zitti? Mentre voi vi riempiete la bocca di "belle"parole e intanto ci FOTTETE, il diritto alla salute, il diritto al lavoro, il dirtto alla casa, ce li state togliendo ora anche il diritto di pensare e parlare? Attenti le dittature non ci piacciono, e non ci piace essere presi per il "culo"

1 commento:

  1. Grande Anna non preoccuparti di queste nullità Twitter è libertà anche se gli brucia.. continueremo a dirlo che i POLITICI sono LADRI .. e ne abbiamo di prove da esibire a BIZZEFFE.. continua pure a chiamarli come vuoi, io ho già esaurito tutti gli Appellativi dispreggiativi, adesso comincio a coniarne dei nuovi componendoli e fondendoli POLITIPORCI e uno di questi se poi mi vogliono querelare.. facciano pure sarei felicissimo di ripetere quanto scritto davanti ad un giudice una giuria o chiunque volesse ascoltarmi.. ciao annissima sei in gamba, Sebastian

    RispondiElimina