Votami

sito internet

giovedì 27 dicembre 2012

...robottino rotto...

Mi muovo lentamente nei ricordi della mente,per non disturbarli troppo, più per paura che si sparpaglino e si confondano che di non riuscire a trovarli. Sono tanti e molti lontani e sbiaditi, tanti e di emozioni diverse ; tristi, eccitati, cupi, esilaranti, spaventati o di beota felicità pura.   Ma oggi ho bisogno di ricordi miti : quelli fatti di attimi tranquilli ,soffici leggiadri ,ricordi piccoli fatti di emozioni non forti ma significativi del quotidiano . Attimi di vita quotidiana, di normalità ; la normalità che sto perdendo.                                                        

Lentamente, mi muovo lentamente anche fisicamente : COME UN ROBOTTINO ROTTO, mi fermo in bilico su un equilibrio precario , aspetto , riparto , sto.    Così il mio corpo, così i miei pensieri  .                                                                   

Come un robottino rotto mi muovo tentennando ma non mi arrendo,non voglio sedermi sulla sedia a rotelle e quindi continuo a camminare dondolando. Si può andare lontano anche dondolando.

Nessun commento:

Posta un commento