Votami

sito internet

giovedì 7 luglio 2011

una giornata tranquilla

Oggi è stata una gionata tranquilla ,si nota una ripresa discreta, ho preso la macchina ho fatto la spesa, sono stata dal dottore. Una giornata molto tranquilla,  non ne sono ancora fuori ma il ritorno alla normalità o quasi è una cosa che aiuta molto. Vedete disabilità spesso coincide che una specie di isolamento, in parte forzato, dovuto al fatto che non potendo muoverti non esci, ma c'è anche l'isolamento a cui ti "costringono" gli altri.
Non dico che questo sia  completamente  intenzionale   nella gente ma più o meno volontariamente tendono a isolarci, i tempi di questa vita sono frenetici, sempre di corsa e noi che non possiamo più correre ne siamo tagliati fuori inevitabilmente. Quando la mia vita rallenta troppo io mi rifugio nei miei  libri, leggere aiuta a non restare soli a non " pensarsi" troppo addosso . La vita è una ,va vissuta , va assaporata, e certo io l'ho vissutta ,l'ho combattuta , l'ho amata e odiata questa vita fatta di mille difficoltà ma non ci ho rinunciato e ho cercato di fare in modo che fosse il più possibile normale. Forse bisognerebbe definire normale, cosa è normale? La sola cosa normale nella mia vita è che i miei  desideri sono quelli di tutte le persone comuni :
due soldi in più per non dover rinunciare sempre, che i miei figli riescano a realizzare i loro sogni le loro aspirazioni che abbiano una vita pienamente felice, io sono stata felice sono felice con il mio compagno, non  abbiamo avuto una vita facile ma stiamo bene insieme , è stato un grande uomo per me e un buon padre per i nostri figli , è l'uomo migliore che abbia mai incontrto con tutto il suo bagaglio di errori  fatti prima di me e insieme a me  è diventato veramente un grande uomo. Sarà il mio più triste pensiero d'addio.

Nessun commento:

Posta un commento