Votami

sito internet

martedì 12 luglio 2011

Fa molto caldo in questi giorni e questo mi fa stare un po' più nervosa ,dormo di meno e fumo di più, ma nonostante questo a piccoli passi vado verso l'uscita di questa crisi, piccoli passi per me ma effettivamente io in 15 giorni riesco a recuperare un buon movimento nelle gambe e nelle braccia  e una forza discreta .
Tutto molto bello ma fino a quando riuscirò a farlo? Il testamento biologico  ne parlavano questa sera al  TG
si potrà staccare la spina se non c'è attività celebrale , mi sembra di aver capito così, quello che lascia me perplessa è che a chi non ha coscienza del suo stato non interessa se è vivo o morto , non soffri di essere un vegetale se non sai di esserlo. IO però corro il rischio di restare molti anni immobile e viva con la consapevolezza di tutto quello che accade intorno a me, spettatore inattivo della mia vita .No , no ,no, non è una prospettiva che mi alletta .

Nessun commento:

Posta un commento