Votami

sito internet

mercoledì 6 luglio 2011

Come potete vedere al di là  del fatto che ho una fastidiosa malattia io sono la mamma di due splendidi ragazzi ,tra loro molto diversi nel fisico e nel carattere, totalmente diversi epppure ognuno di loro è esattamente uguale a una metà del mio carattere,sono , come dico io, le due parti della mia anima.
Dunque una vita normale al di fuori di belua. Sto recuperando bene , ho di nuovo un movimento autonomo,un buon controllo delle mani , non ho molta forza ma posso di nuovo stringere con le mani , io credo che massimo tra dieci giorni sarò completamente fuori da questa crisi., e vi garantisco che se mi incontrate per strada non vi accorgereste di nulla. Già grande mistero io, ho visto più di un medico arrabbiarsi quasi per i miei veloci e molto buoni recuperi ; sono ben 25 anni che ciò accade , certo un pò di me negli anni si è persa, non percorro più  km a piedi ,ma quando sto bene passeggiando tranquilla un km quasi lo faccio ancora..Solo ch nell'ultimo anno ho avuto un po' troppe crisi, con un intervallo tra i due e i tre mesi tra l'una e l'altra  e  abbastanza aggressive direi.Comunque a 15 giorni dal suo inizio comincio a vedere un miglioramento significativo, e poi non è ancora ora di smettere  di  lottare  ma  credo di dover cominciare  ora la mia battaglia per l'eutanasia in modo che, quando non riuscirò più ad uscirne tra molti molti anni, potrò chiedere di riposare in pace  smettendo di soffrire.

Nessun commento:

Posta un commento