Scusate a chi serve una legge che mi obbliga a " vivere " immobile, attaccata a macchine, manipolata per tutte le mie necessità da mani estranee e intubata . Cari Signori a voi tutti che avete approvato questa legge iniqua e che condanna molte persone a una ingiusta abberrante e disumana condizione di vita " non vita " IO vi auguro di tutto cuore che prima che sia il mio tempo , facciate voi questa esperienza.
Vorrei vedervi sdraiati su candidi letti di ospedale, intubati,inermi, dentro un corpo morto che non tiene urina, non tiene feci,senza voce per dire, solo occhi per guardare sempre lo stesso soffitto,e il cervello vigile,la coscienza di ciò che vi accade attimo dopo attimo, dalle feci vi scivolano fuori dall'ano senza che possiate trattenerle,fin all'alimentazione col sondino magari ripensando al gusto che ti riempie la bocca masticando del cibo vero cose da vivi. Carne flaccida, martoriata dalle piaghe da decubito, dolorose e se non lo sapete molto puzzolenti, hanno l'odore della carne marcia ,un' odore forte sgradevole che entra nelle narici, è la tua carne che marcisce. Ma a voi non interessa ,voi non avete una sentenza già emessa in attesa di esecuzione .Spiegatemi almeno per quale colpa mi condannate a questo. Oh si certo " la morte si sconta vivendo" ma io la pagherò davvero salata, il corpo muore una sola volta, l'insopportabile sarà vedere morire
la propria anima più volte in un solo giorno, sarà l'angoscia di vedere un altro giorno e la speranza disattesa che sia l' ultimo. TUTTO questo io lo avrò grazie a questa legge ingiusta. Signori non vi si chiede di gravare le vostre anime del peso di una decisione MA LASCIATE DECIDERE A NOI FINO A CHE PUNTO QUESTA VITA VA VISSUTA. Se proprio dovete fare Ponzio Pilato fatelo almeno per bene:
LASCIATE A NOI LA SCELTA . Siete dei vigliacchi, piccole coscienze, menti ottuse che si nascondono dietro non so quale distorto concetto di cristianesimo, giustizia ,pietà, non so non capisco da cosa si nata questa orribile legge.
Nessun commento:
Posta un commento