Votami

sito internet

mercoledì 13 luglio 2011

Che legge è ?

Scusate a chi serve una legge che mi obbliga a " vivere " immobile, attaccata a macchine, manipolata per tutte le mie necessità da mani estranee e intubata . Cari Signori  a voi tutti che avete approvato questa legge  iniqua  e che condanna molte persone a una ingiusta abberrante e disumana condizione di vita " non vita " IO vi auguro di tutto cuore che prima che sia il mio tempo , facciate voi questa esperienza.
Vorrei  vedervi sdraiati su candidi letti di ospedale, intubati,inermi, dentro un corpo morto che non tiene urina, non tiene feci,senza voce per dire, solo occhi per guardare sempre lo stesso soffitto,e il cervello vigile,la coscienza di ciò che vi accade attimo dopo attimo, dalle feci vi scivolano fuori dall'ano senza che possiate trattenerle,fin all'alimentazione col sondino magari ripensando al gusto che ti riempie la bocca  masticando del cibo vero cose da vivi. Carne flaccida, martoriata dalle piaghe da decubito, dolorose e se non lo sapete molto puzzolenti, hanno l'odore della carne marcia ,un' odore forte sgradevole che entra nelle narici, è la tua carne che marcisce. Ma  a voi  non  interessa ,voi non avete una sentenza già emessa in attesa di esecuzione .Spiegatemi almeno per quale colpa mi condannate a questo. Oh si certo " la morte si sconta vivendo" ma io la pagherò davvero salata, il corpo muore una sola volta, l'insopportabile sarà vedere morire
la propria anima più volte in un solo giorno, sarà  l'angoscia di vedere un altro giorno e la speranza disattesa che sia l' ultimo. TUTTO questo io lo avrò grazie a questa legge ingiusta. Signori  non vi si chiede di gravare le vostre anime  del  peso di una decisione  MA  LASCIATE  DECIDERE  A NOI  FINO A CHE PUNTO QUESTA VITA  VA VISSUTA. Se proprio dovete fare  Ponzio Pilato fatelo almeno per bene:
LASCIATE A NOI LA SCELTA . Siete dei vigliacchi, piccole coscienze, menti ottuse che si nascondono dietro non so quale distorto concetto di  cristianesimo, giustizia ,pietà, non so non capisco da cosa si nata  questa orribile legge.

Nessun commento:

Posta un commento