Veramente di sassolini ne ho più di uno. Il più grosso con l'Agenzia delle entrate, e diciamolo....
Cari Signori dell'Agenzia delle entrate ci tengo a farvi sapere che la dichiarazione dei redditi non me la faccio da sola, pago un commercialista abilitato, ora è mai possibile che ogni anno ci siano conteggi sbagliati? E che regolarmene l'anno successivo mi mandiate "errata corrige" con un di più da pagare? I conti non li sbaglio io " Le comunichiamo ,quindi,che secondo i nostri controlli la Sua dichiarazione.........presenta gli errori che sono evidenziati nelle pagine che seguono.
Se è d'accordo con i nostri dati, può regolarizzare la Sua posizione versando la somma di.............,entro trenta giorni dal ricevimento di questa comunicazione. In questo caso, la sanzione ordinariamente prevista nei casi di omesso e tardivo versamento di imposte è ridotta a un terzo."
Questo è il punto cari Signori : io non ho omesso ne tardivamente versato , il commercialista ha sbagliato e io l'ho pure pagato ,allora fatemi un piacere la sanzione fatela pagare a lui .......L'AGENZIA PER VOI...... l'agenzia per chi ?
E il primo sassolino ....via
E ora passiamo agli incentivi FIAT, o meglio ai concessionari auto. Per necessità dovevo cambiare la macchina, giugno incentivi FIAT pubblicizzati in TV,comincio a girare per concessionari.Parto da Rieti,il concessionario ha chiuso;vado a Monterotondo,niente pronta consegna ,mi applicano un tot di incentivi ma mi propongono finanziarie che non mi convincono; eppure la TV diceva niente anticipo TAN 0 e TAEG 2,02%. Arrivo a Roma , stessa storia, niente pronta consegna , un tot d'incentivi ma niente finanziamento FIAT. Torno a casa ma ormai decisa ad avere la macchina giusta per me comincio a cercare su internet e ...... trovo .Così arrivo fino ad Acilia e domani avrò la macchina nuova . La concessionaria è stata onesta mi ha dato gli incentivi ,mi ha proposto il finanziamento FIAT e.....ho comprato la macchina. Ora la domanda è questa :-Che gliene va in "tasca" a quelle concessionarie che non mi hanno offerto il finanziamento FIAT?- Io ero informata e, testarda come sono,non ho ceduto a mio marito che già aveva preso in considerazione quella che gli sembrava l'offerta migliore. Ero informata e volevo la macchina così come me la prometteva la pubblicità, a quelle condizioni non ad altre. Forse la FIAT o magari qualcun altro dovrebbe vigilare un po' sui concessionari o forse l'onestà è una mosca bianca di questi tempi.
L'avvocato consiglia di non fare i nomi "dei peccatori",ma posso premiare la mia "mosca bianca"
<------- io la mia macchina l'ho comprata qui
Scusatemi questo sfogo ,ma sono ormai giunta alla conclusione stare sempre zitti NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE e talvolta anche al portafoglio già gravemente sgonfio.
Nessun commento:
Posta un commento