Votami

sito internet

domenica 16 giugno 2013

Riassumendo su:illuminati, gruppo Bilderberg,mes e crisi.....

Vi ho già parlato di soldi di banche,di sovranità rubata all'Italia, del gruppo Bilderberg, di massoneria e illuminati.E vi ho parlato del loro progetto di instaurare un Nuovo Ordine Mondiale (non importa con quali mezzi e a spese di quante vite)Ma vi ho anche detto,in più di un post, citando Etienne de la Boetie "Siate dunque decisi a non servire più e sarete liberi"  
libro interessante e sicuramente da leggere per i concetti che esprime e per la verità semplice e disarmante : i potenti sono potenti perché siamo noi dargli il potere,siamo schiavi per questo, volontariamente schiavi.( questo libro mi è stato consigliato tempo fa da un amico di twitter Guido Kereze che ringrazio ancora e pubblicamente qui ).
Ma ho anche più volte citato Socrate:
" Alla legge si obbedisce. Difendersi si deve" 
Vi è chiaro il concetto? Alla legge si deve obbedire non farsi prevaricare da essa .


E ora concludo rimandandovi alla visione riassuntiva e molto interessante di questo video per il quale ringrazio l'amico di google + Jubilo orum












                                                                                                                                                                                   




E per capire bene quello di cui parla l'imprenditore all'inizio del video...

















Vi ringrazio per la pazienza con cui mi seguite e vi invito a riflettere:
  saranno proprio tutte coincidenze?

Nessun commento:

Posta un commento