Mi pare giusto, perché accorpare i piccoli comuni aumentiamo l' I.V.A. ,così ancora una volta a pagare sarà chi lavora veramente. Accorpare i piccoli comuni significa far sparire un certo numero di sindaci,assessori,insomma far sparire una serie di piccoli "papponi"della politica "locale" che giustamente non ne vogliono sapere di lasciare le loro " piccole poltrone del potere ".
Nel mio comune ,ogni volta che si avvicinano le elezioni comunali, iniziano dei lavori di miglioramento della zona,ad esempio un anno ci hanno asfaltato la strada, precedentemente ci avevano messo un lampione all'incrocio con la strada statale, prima di queste ultime elezioni hanno deciso di metterci i lampioni su tutta la strada principale, la giunta che c'era è stata sconfitta noi abbiamo tanti bei lampioni nuovi lungo la strada, tanti bei lampioni spenti e spento anche l'unico lampione all'incrocio che una volta era acceso.
Io credo che sia necessario cambiare qualcosa, si è necessario ,urgente direi, cambiare la nostra classe politica, da destra a sinistra, questa non ha più credibilità !
Nessun commento:
Posta un commento