Mi pare giusto, perché accorpare i piccoli comuni aumentiamo l' I.V.A. ,così ancora una volta a pagare sarà chi lavora veramente. Accorpare i piccoli comuni significa far sparire un certo numero di sindaci,assessori,insomma far sparire una serie di piccoli "papponi"della politica "locale" che giustamente non ne vogliono sapere di lasciare le loro " piccole poltrone del potere ".
Nel mio comune ,ogni volta che si avvicinano le elezioni comunali, iniziano dei lavori di miglioramento della zona,ad esempio un anno ci hanno asfaltato la strada, precedentemente ci avevano messo un lampione all'incrocio con la strada statale, prima di queste ultime elezioni hanno deciso di metterci i lampioni su tutta la strada principale, la giunta che c'era è stata sconfitta noi abbiamo tanti bei lampioni nuovi lungo la strada, tanti bei lampioni spenti e spento anche l'unico lampione all'incrocio che una volta era acceso.
Io credo che sia necessario cambiare qualcosa, si è necessario ,urgente direi, cambiare la nostra classe politica, da destra a sinistra, questa non ha più credibilità !
lunedì 29 agosto 2011
lunedì 22 agosto 2011
il mare fa bene
Sono qui ormai da quasi 3 settimane ho ripreso bene i movimenti devo recuperare ancora un po' di forza e la funzionalità intestinale, ma certo non c'è paragone con quando sono arrivata, ora salgo anche le scale certo con fatica ma le salgo tutto merito del mare. Muoversi in acqua è facile, ti aiuta, è la mia terapia questa.
Ho avuto da fare ,dovevo prenotare parecchi controlli per il mese di settembre, molti sono riuscita a prenotarli in ospedale, ma la risonanza se voglio farla a settembre me la devo pagare. Comunque sto un po' meglio e sono partita,sono in Sicilia, anzi vorrei spendere due parole per ringraziare il personale di terra e di bordo della Wind JET che vedendomi in difficoltà mi hanno offerto aiuto e assistenza e mi hanno agevolato facendomi sedere sul posto lato corridoio anche se non era il mio posto prenotato, è stato un buon volo partenza e arrivo in orario. Vorrei invece regalare a quel sgarbato signore seduto al posto D 12 davanti a me nel volo Roma - Catania il famoso pernacchio del grande Edoardo de Filippo PRRRRRRR.....
Vorrei anche dare una nota di demerito all' ETNA trasporti: poche corse , e lascia a terra i disabili, ad aspettare un autobus altre 2 ore perchè non ci sono posti a sedere, non si cede il posto al disabile, si lascia a terra.
Vorrei anche dare una nota di demerito all' ETNA trasporti: poche corse , e lascia a terra i disabili, ad aspettare un autobus altre 2 ore perchè non ci sono posti a sedere, non si cede il posto al disabile, si lascia a terra.
Iscriviti a:
Post (Atom)