Votami

sito internet

mercoledì 13 febbraio 2013

Lettera ai politici Italiani

Abbiamo già parlato delle parole dei politici,abbiamo già detto che sono solo promesse elettorali, lasciano il tempo che trovano cambiando in corso d'opera; cioè chiunque verrà eletto per problemi o per colpa "altrui" non manterrà le promesse, e su questo non ci piove. Allora tutto questo promettere e accusarsi a vicenda io lo trovo sterile e degradante difronte sia all'opinione internazionale che agli Italiani.Tanti galli in un pollaio. Credo che il fatto che io non abbia stima alcuna per questi politici sia ormai cosa risaputa, ma direi che dato che ho visto più di 50 primavere, vissuto il passaggio dalla Democrazia Cristiana al Berlusconismo con la "sparizione" della Sinistra ideologica, la mia diffidenza sia giustificata. Di promesse ne ho sentite tante ma i fatti sono stati veramente cosa esigua. E adesso è il momento di dire:



                                                     Breve lettera ai politici Italiani
                                                     

Illustri signori ( falsi, ipocriti, e null'affatto disinteressati) è ora di smetterla, ma veramente ci credete tutti stupidi? Sappiamo bene che la sola cosa che vi interessa è il cospicuo stipendio e il prestigio che la carica vi offre. Ovvio "Chi amministra amminestra" tradotto "Chi gestisce fa le parti". E quella di spartirvi i nostri soldi mi sembra la sola arte in cui veramente eccellete. Siamo abbastanza stanchi di pagarvi vizi,viaggi e quant'altro per essere trattati da cretini,per vedervi distruggere le nostre vite, e frantumare le aspirazioni dei nostri figli (io personalmente quel "banboccioni " e quel "chusy" non l'ho proprio digerito)
                                                         
                                                                                     
  




  RICONOSCETECI ALMENO QUESTO DIRITTO E...........





MA SPERIAMO DI POTERCI SBARAZZARE DI VOI  PRESTO
                                                                           con nessunissimo affetto vostra

                                                                                                                  Anna

















Nessun commento:

Posta un commento