Votami

sito internet

martedì 26 febbraio 2013

Io ci conto, buon lavoro Grillo

Ebbene si! Io li ho votati.No,non ho votato i politici, io ho votato il "comico"(così come l'hanno chiamato alcuni giornali); non tutto quello che ha fatto o detto mi è piaciuto ma certamente mi è parso l'unico in grado di aggregare più popolo e dai risultati non ho sbagliato. Ora mi auguro che,finalmente, ci sia la giusta opposizione allo strapotere di questa casta politica e che soprattutto non si faccia inglobare e ceda al sistema. Un comico non può fare peggio di tutti i "pagliacci" che negli ultimi tempi sono stati protagonisti della nostra politica. Io ti do fiducia, Grillo, e se ti hanno votato te l'hanno data anche tanti altri Italiani, adesso cambia dall'interno questa politica corrotta e....fammi un favore metti a tacere la Germania,che si faccia i cazzi suoi, che ogni volta che si è intromessa nella nostra storia c'è stata una guerra che abbiamo perso (vedi le due guerre mondiali); digli che l'Italia è uno stato sovrano e non un suo protettorato. Ti auguro BUON LAVORO, fai brillare le tue 5 stelle.
                       


 RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA SOVRANITA'

                                      Anna
                                                                                                 





1 commento: